Carlo de Matteis

Rappresentanze Siderurgiche

Chi sono: Sono un libero professionista che da molti anni collabora con con diverse aziende nel settore dei prodotti siderurgici. Oltre a vendere prodotti siderurgici, svolgo servizi di zincatura a caldo e verniciatura polveri.

Come Lavoro

Incontro quotidianamente tutto il mio portafoglio clienti, composto da più di 500 aziende, dove acquisisco, sviluppo e gestisco il rapporto di vendita con loro.

Strategie:
Per il mio successo è indispensabile offrire un valore aggiunto, mettendo a loro disposizione consulenze sia per poter avere il prezzo migliore ma anche come guida nella gestione delle loro varie
commesse seguendoli dalla fase di gestione fino alla conclusione del loro lavoro.

Trasparenza:
Molti clienti possono verificare materialmente l’efficacia di queste strategie, soprattutto eliminando quelle difficoltà ed impedimenti che si potrebbero creare nei vari passaggi tra le varie aziende per il buon andamento della commessa.

Storia Professionale

Mi chiamo Carlo De Matteis, ho quarantanove anni e vivo a San Donà di Piave, in provincia di Venezia.

Sono un agente di commercio plurimandatario oramai da ben venticinque anni. Ho svolto gli studi come perito commerciale e per un breve periodo ho fatto il ragioniere, per poi iniziare la professione di agente di vendita fino ad oggi.

Mi è sempre interessato fare questa professione per  stare a contatto con la gente, per poter conoscere e relazionarmi il più possibile con il prossimo, ho sempre ritenuto interessante poter capire le emozioni, ammirare alcuni aspetti della personalità altrui ed in qualche modo aiutare le persone in quanto non sempre riescono ad affrontare la vita come chi talvolta è più fortunato.

Leggi Tutto >>

Top