scm-150x150.png

SCM Milano

SCM MILANO – LAMIERE DA COILS SPIANATE A MISURA

Costituita il 7 Luglio 1977, Scm è tuttora condotta dal suo fondatore Raffaele Lepore che, nella gestione dell’azienda, è ormai da diverso tempo efficacemente coadiuvato dal figlio Fabio.

All’esperienza più che trentennale nel commercio e nella lavorazione dei coils di acciaio a basso tenore di carbonio, si è accompagnato negli anni un costante aggiornamento tecnico che ha seguito lo svolgersi del continuo progresso tecnologico nelle qualità dell’acciaio, consentendo così all’azienda il raggiungimento di elevati standard qualitativi con i quali, nei diversi settori di utilizzo, si è proposta sin dall’inizio a piccole, medie e grandi aziende.

L’impegno nella ricerca ed il continuo reinvestimento degli utili nell’impiego di avanzate tecnologie hanno consentito ad SCM di diventare un’azienda leader nel proprio segmento di mercato.

In funzione delle sempre maggiori sollecitazioni ed esigenze dei clienti, Scm ha allargato il campo degli investimenti nel corso degli ultimi anni puntando sulla qualità, sulla preparazione del personale e su tutto quanto contribuisce ad un controllo maggiore sulle proprie operazioni produttive. Tutto ciò al fine di assicurare sempre un prodotto di qualità ed un servizio adeguato alle richieste, con l’obbiettivo primario di soddisfare le esigenze dei clienti.

Visita il sito di SCM cliccando sul logo sottostante:

Contatta Carlo De Matteis e richiedi un appuntamento

Obiettivo: la soddisfazione del cliente

Galleria Immagini SCM Milano

Top